A Castelnuovo di porto, 28 km Roma, un paese immerso nel verde, ho deciso di far nascere “La Rosa di Zaira” una comunità alloggio per anziani. Posizionata nella parte alta del paese la struttura che domina il centro storico e nel frattempo ne fa parte. Arredata con cura, garantisce un ambiente accogliente e familiare con stanze luminose, servizi comodi e un ambiente comune fornito di ogni comfort, da cui si accede ad un ampio giardino da godere in primavera estate.
Il mio desiderio, è di offrire ai miei ospiti, l’opportunità di entrare a far parte di una grande famiglia, dove sentirsi compresi e ascoltati nei propri desideri, accolti e coccolati nei propri bisogni. Per far questo ho scelto di abitare all’interno della struttura e vivere con i miei ospiti la quotidianità.
I collaboratori scelti per dar vita, a questo sogno sono stati selezionati in base ai titoli specifici e all’esperienza acquisita e dimostrata nel tempo, al fine di formare un team ben affiatato altre che competente.
Alla base del nostro lavoro, poniamo l’autenticità della relazione di cura, poiché riteniamo che l’instaurarsi di un buona relazione di aiuto e cura consenta nella capacità di riconoscere l’altro nella sua unicità e di comprenderlo tanto in base ad una diagnosi medica, quanto a partire dal suo modo di essere, pensare, sentire. Vi aspettiamo per conoscerci qualora questo sia quello che state cercando per voi o per i vostri cari.